Tavolini Bloom, Brigitte, Joy di Gruppo Tomasella

Tavolini o coffee table: ad ogni stile il suo complemento

Il tavolino o coffee table rappresenta indubbiamente uno degli elementi principali che non può mai mancare all’interno di un’abitazione. Costituisce infatti un complemento d’arredo estremamente versatile, che può essere adoperato sia per la sua reale funzione che semplicemente come icona d’arredamento.

Generalmente i tavolini sono collocati nel living e vengono adoperati per riporre gli oggetti come soluzione d’appoggio più o meno temporaneo. Il loro design focalizza facilmente l’attenzione ed è per tale ragione che devono rappresentare una scelta oculata nella progettazione di un ambiente congeniale.

Oggetti che esprimono valori

Complementi per arredare, personalizzare, definire gli spazi della propria casa in modo unico, riconoscibile, espressivo. Nella collezione giorno, Gruppo Tomasella ha scelto di declinare tutti i valori che la contraddistiguono: contemporaneità, versatilità, bellezza, qualità costruttiva ineccepibile e design sartoriale.

Utilizzare i coffee table in base allo stile della casa

Minimali oppure eclettici e innovativi, sicuramente dal forte carattere: i coffee table Joy, nelle diverse finiture e dimensioni disponibili per gambe e piano, rappresentano il giusto esempio di come lo stile si possa realizzare con pochi tratti eleganti e soluzioni cromatiche anche inedite, come le versioni Wood e Decor con le numerose e originali caratterizzazioni grafiche.

Senza tempo è l’armonia di materiali creata da Bloom, un piano d’appoggio in elegante vetro abbinato alla struttura in essenza, con la possibilità di realizzare soluzioni in molteplici forme e dimensioni.

Minimali oppure eclettici, nuovi interpreti dello stile della propria zona giorno

Nuovi interpreti della perfezione del cerchio, i tavolini Brigitte esprimono un’interpretazione odierna dei canoni antichi della bellezza, coniugando basamenti metallici in diverse finiture, dai nobili antracite e bronzo a tutti i laccati opaco del campionario, con piani ancor più personalizzabili, per lasciare al gusto la possibilità di colorare il proprio living con tocchi di vera classe.

Utili in ogni situazione, perfetti in tutte le stanze e circostanze, piccoli luoghi d’incontro o pratici elementi di appoggio, i tavolini completano in modo funzionale divani, sedute e persino letti, grazie alla loro poliedricità intrinseca.