Composizione M001 della collezione Medea di Gruppo Tomasella

Uno stile senza tempo per l’arredamento contemporaneo: la collezione Medea

Il soggiorno come luogo di relax

La zona living merita di essere arredata con cura e attenzione. Una soluzione d’arredo contemporanea può sicuramente aiutare a rendere più confortevole la stanza.

L’importanza della zona living

Per organizzare in modo coerente lo spazio casalingo, occorre valutare abitudini e necessità per riuscire a creare un ambiente che sia, allo stesso tempo, confortevole e funzionale. Ad esempio, creare angoli dove poter leggere o godersi la visione di un film in compagnia, oppure ancora spazi da dedicare a hobby e collezioni.

La collezione Medea

Scegliere un arredamento contemporaneo, che unisce tradizione e innovazione, è una soluzione molto interessante sia per chi ha un soggiorno di grandi dimensioni sia per chi deve accontentarsi di una stanza di pochi metri quadrati.

Le linee pulite e la preferenza per tonalità neutre e delicate rappresentano una scelta vincente per chi vuole realizzare un ambiente versatile ed elegante. La collezione Medea propone un ventaglio di composizioni componibili capaci di adeguarsi efficacemente a ogni tipo di living. Le numerose finiture disponibili si amalgamano con lo stile già presente nell’appartamento, fondendosi ad esso senza mai stridere, ma creando comunque quel particolare in grado di catturare lo sguardo.

Linee pulite e tonalità neutre per un soggiorno contemporaneo di classe

Medea è la chiave per aprire il proprio soggiorno al buon gusto e al piacere del vivere in casa: dalle numerose scaffalature delle librerie al piano scrittoio, dalla parete attrezzata per un’ampia TV, con appositi contenitori che ordinano collezioni di vinili o film, alle più ricercate madie e vetrinette che richiamano il mondo classico senza tutta via trascurare le linee più attuali e contemporanee

Perché scegliere mobili contemporanei

L’estrema versatilità della collezione Medea si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza stilistica. L’essenzialità delle forme della collezione Medea, grazie a un design sofisticato, ma senza eccessi, rappresenta la scelta ideale per un living contemporaneo e di classe che punta tutto sulla grande qualità dei dettagli e sull’eleganza discreta.