Le novità 2017 di Gruppo Tomasella

2017: Le novità Gruppo Tomasella

Il 2017 è stato un anno di importanti novità per Gruppo Tomasella: molte le nuove proposte di arredamento presentate, sempre in linea con i valori fondanti e la filosofia dell’azienda. “Guardare il passato per interpretare il futuro”, ecco il concept che ha spinto Gruppo Tomasella alla continua ricerca dell’innovazione senza tralasciare la sapienza artigianale di un’azienda che nel 2018 festeggerà i 70 anni di attività.

La zona giorno: i segni progettuali

La zona giorno firmata Gruppo Tomasella è caratterizzata da massima modularità delle composizioni, design eclettico, raffinatezza estetica e ricerca continua di nuovi materiali, essenze e finiture di pregio. Nel corso del 2017 il living firmato Gruppo Tomasella, ovvero la collezione Atlante, si è caratterizzato e ha confermato una serie di progetti di design in grado di unire estetica e funzionalità:

– Totem Elle con terminale: per arredare angoli non sfruttati in zone open space
– Totem e Panka: combinazioni materiche per living di carattere
– Pannello Diagonal: pannello in doppia finitura disponibile sia con mensole integrate uso libreria, sia come pannello porta televisore
– Pensile Diagonal: giochi di pieni e vuoti si integrano a linee diagonali per un mood metropolitano e di tendenza
– Fortebraccio: libreria aperta e solida per ambienti giovani e di design
– Boiserie Krea: ripiani in metallo e divisori a sandwich per creare in libertà con grafiche e finiture materiche la parete del living
– Anta Metropolis: presa maniglia integrata per la massima pulizia delle linee
– Anta Media Box: contenitore in lamiera laccata microforata per la trasmissione dei segnali infrarossi. La tecnologia in ordine e funzionale
– Vano da 144 flat: vano per plasma con sistema di aggancio autoportante. Il bello della tecnologia abbinato al massimo ordine.

La zona notte: le emozioni dell’abitare

La zona notte di Gruppo Tomasella è costruita attorno all’idea delle emozioni che deve suscitare: arredi che fanno sognare, letti e armadi dal design originale e che si vestono di grafiche o finiture materiche. Come il letto Fusion, novità 2017 che integra testiera, giroletto e comodino in un unico mobile dal grande impatto visivo, o il nuovo gruppo Hashtag: giovane, dinamico e personalizzabile con le grafiche che ne possono decorare i frontali. Il materico nodato riveste poi a scelta mobili, letti e armadi per una camera dal sapore intimo e caldo. La tecnologia è invece protagonista nella nuova anta Vision che integra lo schermo del televisore garantendo massima pulizia delle linee.
Forme e tonalità si fanno soft per accoglierci al meglio con il letto Prado, caratterizzato da una testiera leggermente curvata con appoggio a terra e una struttura snella e raffinata da ogni punto di vista.

In tutte le sue proposte di arredo Gruppo Tomasella è sinonimo di tendenze di stile, eleganza sofisticata e contemporanea. E nel 2018 vi sorprenderà con nuove idee e soluzioni originali per vivere e amare la casa.