Letto Prestige di Gruppo Tomasella

Prestigio: questa parola nasce proprio indicando l’illusione, lo “stringere forte” della sua radice etimologica si riferisce agli occhi, strabuzzati di fronte all’incredibile; il praestigiator latino incanta con i prestigia, i giochi con cui suggestiona gli spettatori.

Arredare la camera da letto con stile

I mobili che scegliamo di inserire nella nostra casa, non presentano una semplice finalità funzionale, per questo è importante impreziosire gli ambienti domestici con eleganza e raffinatezza.
Preferire soluzioni d’arredo che rispecchino intensamente il concetto di comodità e allo stesso tempo di raffinatezza è un dovere per tutti gli amanti del buon design, in particolare in camera da letto.

Casa specchio dell’anima

L’arredamento della propria casa esterna lo stile e i gusti di chi la abita. Le proprie esperienze e lo stile di vita prendono dunque forma e si materializzano all’interno delle forme, delle proporzioni e delle finiture scelte. È bene progettare con cura e passione, privilegiando prodotti interpreti delle tendenze ma durevoli nel tempo, oltre che confortevoli, come le proposte del Gruppo Tomasella, in grado di unire “magicamente” peculiari innovazioni a linee senza tempo.

Letto matrimoniale moderno Prestige

Ne è un esempio valido proprio Prestige, letto che può fungere da vero fulcro della camera, oggetto principe dell’ambiente, elegante e confortevole, si accosta in modo perfetto a ogni tipo di arredamento moderno.
I pregi di questo partner della zona notte sono evidenti e tangibili: la struttura del giroletto in legno è raffinata e al tempo stesso resistente, mentre la testiera è impreziosita da un rivestimento in pelle, ecopelle o econabuk rifinito con cuciture dalle linee sinuose, a evidenziare l’effetto imbottito. I materiali sono in armonia tra di loro, donando al letto piacevolezza alla vista e al tatto.

Una comodità in più

Il letto Prestige ospita, a discrezione del cliente, un vano contenitore. Una comodità accessoria che può sempre esser utile, soprattutto in ambienti di piccole dimensioni. Un piccolo ripostiglio dove conservare con discrezione, oggetti e indumenti di uso quotidiano.
Un gioco di prestigio per risolvere un’importante esigenza domestica.