Complementi d'arredo Gruppo Tomasella

Come dare personalità agli ambienti della casa, utilizzando i complementi d’arredo moderni

Le collezioni del Gruppo Tomasella continuano anche nel 2017 ad aggiungere importanti proposte d’arredamento moderno, caratterizzato da forme geometriche lineari e pulite, che donano eleganza e sobrietà agli ambienti. La loro versatilità consente di personalizzare in molteplici maniere i vari ambienti della casa arricchendoli inoltre grazie all’ampia scelta di complementi d’arredo.

Personalizzare la casa con i complementi d’arredo moderni è un modo per rendere unici e consoni allo stile dei proprietari gli ambienti domestici.

Complementi d’arredo moderni: arredare con le mensole

Una delle tendenze più diffuse dell’arredamento moderno riguarda l’utilizzo di mensole geometriche per abbellire le pareti di casa. In commercio se ne possono trovare di differenti forme e dimensioni e possono essere impiegate in ogni ambiente: dall’ingresso, al salotto e persino in camera da letto. Si possono utilizzare per donare creatività e dinamismo ai muri spogli oppure possono essere usate come alternativa ai quadri. Le soluzioni del sistema Boiserie Krea di Gruppo Tomasella sono un valido esempio: disponibile in metallo laccato in vari colori, Krea restituisce con la sua essenzialità e rigore le giuste proporzioni ad ogni spazio, fornendo spunti al tempo stesso decorativi e versatili.

Le mensole si possono inoltre abbellire con piccoli oggetti come vasi e piantine, oppure possono essere trasformate in vere e proprie librerie minimali. Un esempio è dato da Raster, struttura in metallo con divisori che può essere montata sia orizzontalmente che verticalmente per creare un suggestivo gioco visivo.

Personalizzare l’arredamento moderno con tende, tappeti e carata da parati

Un’idea per personalizzare l’arredamento moderno consiste nell’utilizzare tende, tappeti o carta da parati con stampe geometriche. Infatti, usare dei tendaggi e della tappezzeria aiuta a donare colore e originalità anche all’ambiente più minimale, rendendolo curato e originale.

Vasto è il catalogo delle carte da parati proposte da Gruppo Tomasella, il cui motivo può inoltre essere scelto anche per decorare le ante dei mobili del living in un mood senza soluzione di continuità.

 

Personalizzare la casa moderna con tavolini e coffee table

I coffee table, o tavolini da caffè, sono complementi d’arredo attualmente molto in voga, apprezzati per la loro praticità e il loro stile unico. I tavolini della collezione Gruppo Tomasella sono l’ideale per concedersi dei momenti di relax. Possono essere disposti in salotto, in prossimità di divani e poltrone ed essere utilizzati come funzionali punti d’appoggio. Se si sceglie il modello Joy Decor, la personalizzazione grafica saprà dare quel tocco di design in più in grado di catturare gli sguardi.

 

Salva