Nuovo catalogo Tommy Young

Dopo alcuni anni di ricerca e sviluppo, è finalmente uscito il nuovo catalogo della collezione Tommy Young, la collezione di camerette di design per ragazzi firmata Tomasella. La cameretta per i teenager è un ambiente multifunzione, dedicato al riposo, allo studio, alla condivisione e al gioco. È inoltre l’ambiente che esprime la personalità dei ragazzi e quindi va arredata tenendo conto di molteplici fattori.

#Feel_the_colours: 5 mood di arredo

Il modo giovane di vivere la zona notte coniugando stile e praticità, è interpretato da Tomasella con la proposta di 5 mood legati ognuno ad un’emozione o ad un’esigenza specifica di arredo.

  1. #Mood Happiness

Toni rossi brillanti abbinati al bianco, elementi originali come la libreria con lo scrittoio integrato e utilizzo di vivaci grafiche: ecco le camerette per giovani che amano la novità e il dinamismo.

  1. #Mood Serenity

Per chi preferisce colori freschi e riposanti e ambienti da condividere con gli amici, il #mood serenity è la soluzione ideale. Per ospitare gli amici, infatti, c’è la libreria con il nuovo accessorio porta-materassi per pigiama party improvvisati.

  1. #Mood Energy

Per ragazzi positivi e pieni di energia il giallo zafferano è la finitura solare e di design da utilizzare su mobili e complementi. E per mettere tutto in ordine in un attimo, basta sfruttare l’Anta Kaos magari personalizzata con una grafica vivace.

  1. #Mood Glamorous

Se fashion e glamour sono le passioni dei ragazzi o delle ragazze per cui si sta progettando la cameretta, le soluzioni Tommy Young vertono su colori delicati e arredi, come il nuovo armadio battente Modula, che sanno donare un twist metropolitano alla camera.

  1. #Mood Graceful

Una camera pensata per le ragazze dai toni rosati del cipria e del viola, per sognare grazie al letto Sommier con testiera Skyline: un letto bello per dormire, ad angolo per risolvere problemi di spazio e pratico per contenere o essere protagonista di pomeriggi di chiacchiere interminabili.