Nuovi video firmati Gruppo Tomasella

Funzionale, carismatico, in evoluzione continua. Gruppo Tomasella propone per il 2017 un ventaglio di soluzioni d’arredamento di grande qualità, personalità e design, in grado di dialogare e vestire spazi, ambienti e dimensioni. Interpretazioni di vita moderna, nate per essere amate.

Atlante: l’espressione del tuo stile

Come il soggiorno, grazie alle più recenti declinazioni del sistema Atlante, con grafiche, colori ed elementi distintivi. Vani che sfruttano pieni e vuoti, forme geometriche senza soluzione di continuità che dal mobile giungono sino alla parete grazie alla combinazione tra grafiche e carta da parati, proporzioni che rispettano la natura dell’ambiente e la progettualità più attuale.

 

 

Complementi: Born to be loved

Uno stile che continua il suo viaggio nel mondo dei complementi, attenti alle tendenze contemporanee nelle finiture e forme, oltre che capaci di stimolare e riflettere la propria versatilità: dall’ispirazione Seventies provengono linee e materiali, ma soprattutto i colori madreperla, pomice, arancio dei laccati.

Minimalismo e design come ben lasciano intendere anche i tavolini- Joy Wood e Joy Decor in primis – così come le poltrone, comode e avvolgenti, e gli elementi multifunzione come il Ciko, caratterizzato da grafiche personalizzate.

 

 

La notte: letti e armadi per sognare

Eleganti e accoglienti le camere da notte, matrimoniali e singole, per ogni esigenza e gusto. Giochi di volumi, colpi d’occhio e riflessi nell’alternanza di laccati lucidi e vetri, disegni obliqui e gole appositamente inserite negli armadi, la cui funzione di ordine è ingentilita da decori che richiamano l’attenzione, rendendoli veri oggetti di design.

Rigori, schemi e finiture ripresi anche dalle ultime creazioni notte: dai letti in essenza, materici o imbottiti che donano stile all’ambiente, ai gruppi componibili, anch’essi attori protagonisti sia per eleganza sia per cura dei dettagli.

 

 

Salva

Salva

Salva