Mobili contenitori per la camera da letto Kross di Gruppo Tomasella

La camera da letto è una delle stanze della zona notte dove spesso non si esalta come si vorrebbe la propria personalità. È una stanza dove il riposo dallo stress quotidiano diventa fondamentale e per questo deve essere accolto nel giusto modo, non tralasciando gusto e stile privati.

Come scegliere una camera da letto per la vita

Una camera da letto può abbracciare diversi stili. Per far sì che l’investimento sia durevole nel tempo e che mantenga la sua apprezzabilità, è doveroso puntare sui punti cardine del design, come le linee geometriche e forme pulite e definite. Il rigore come file conduttore, la ricercatezza dei dettagli come valore premiante che ne contraddistingue negli anni il plus per aver preferito quel determinato elemento d’arredo rispetto ad altri.

Propendere nell’acquisto per una linea completa ci assicura già metà del lavoro: la continuità è il primo passo verso un risultato perfetto in camera da letto. Gruppo Tomasella propone per la collezione notte una collezione contraddistinta dalla diagonalità, grazie alla raffinata gamma di comodini e comò Kross, ripresa anche nell’anta scorrevole per armadio.

Come arredare la camera da letto con le linee diagonali

Come è possibile arredare la propria camera da letto rispettando dei canoni di design e di stile inconfondibile ma anche duraturo nel tempo? La risposta è da trovarsi proprio nella geometria. Le linee diagonali permettono agevolmente di disporre di prospettive inedite che distolgono dalla monotonia senza sfociare nell’eccentricità.

Le diverse combinazioni dei mobili contenitori Kross consentono abbinamenti tra i più caratterizzanti anche grazie alle finiture disponibili: dal materico poro aperto bianco al raffinato vetro colorato madreperla, dal rovere termocotto al frassino; spaziare tra essenze, laccati e vetri lucidi rende la scelta un gioco di eleganze durevole nel tempo.

Scegliere il numero dei cassetti adatto alle proprie esigenze, potrebbe servire anche far aumentare il numero delle linee diagonali, creando in questo modo un effetto ancor meno statico e un’unicità nelle proposte notte dell’arredamento moderno. I mobili contenitori Kross ci vengono in aiuto sia negli spazi più ristretti, sviluppandosi con maggiore verticalità, sia in ampie camere dove le linee spezzate contribuiscono a rendere protagonista l’arredo,
reinterpretando la sua semplice funzione.

Le linee diagonali per la camera da letto sono una vera e propria opportunità creare un’immagine differente, innovativa e del tutto personale: un ambiente da vivere con stile e serenità, rispecchiando ancor più il proprio essere in ogni momento della quotidianità.