Mobili per la camera da letto Replay

La camera da letto rappresenta una delle stanze più importanti della casa. È il luogo dove si recuperano le forze dopo una lunga giornata di lavoro, il luogo del relax e dell’intimità. È importante, per tali motivi, che questo ambiente rispecchi in maniera totale i gusti e lo stile del proprietario di casa senza dimenticare le esigenze funzionali in termini di praticità e di aspetto estetico.
In quest’ottica la collezione di mobili per la camera da letto Replay si configura come la scelta ideale.
Grazie alle sue linee geometriche e sofisticate e ai suoi abbinamenti di colori e materiali, si sposa perfettamente con i gusti degli animi più esigenti, offrendo loro infinite possibilità di personalizzazione.

Un design esclusivo per i gusti più raffinati

Il gruppo notte Replay comprende componenti di arredo in grado di offrire praticità ed eleganza al tempo stesso, offrendo mobili di varie misure e dimensioni, adatti ad ogni tipologia di camera da letto.

Le linee pulite, decise e dalla spiccata personalità


La linea comprende comodini ad uno, due o tre cassetti in svariate dimensioni, comò e settimanali, con fianco unico o componibili a piacere, elementi d’angolo e toilette sospese. Le modularità offerte in larghezza, altezza e profondità sono moltissime e regalano ad ogni ambiente un design unico e moderno. Le linee sono pulite, decise, e si sposano perfettamente con le esigenze di chi desidera una camera da letto dalla spiccata personalità.
Anche la scelta delle finiture verte su un’ampia gamma di combinazioni, dal materico, al laccato opaco, alla possibilità di realizzare il piano d’appoggio in vetro, per un effetto ancora più esclusivo.
Per andare incontro ai gusti più sofisticati, inoltre, ad ogni mobile della linea Replay è possibile abbinare un kit luci che conferirà un particolare effetto caldo e soffuso, per una camera da letto dell’atmosfera ricercata.

Infinite combinazioni per uno stile unico

Ideale per ogni tipologia di camera da letto, i mobili della collezione Replay sono inoltre retrofiniti, offrendo la possibilità di essere appoggiati a parete o posizionati al centro della stanza. Ogni componente d’arredo, inoltre può essere posizionato a terra come sospeso a parete.
Dai comodini ai comò, passando per gli elementi d’angolo e le toilette sospese, i diversi moduli che compongono la linea possono essere assemblati ed accostati in infinite combinazioni, per creare un ambiente unico dove alla matericità delle finiture si accostano le linee geometriche di infiniti giochi di volumi, dando vita a soluzioni dinamiche ed armoniose, con un unico filo conduttore: l’eleganza.