Il nuovo materico Intreccio e le sue declinazioni

Una casa, prima ancora di essere funzionale, accogliente e moderna, deve essere il riflesso della propria personalità.
Quando poi intervengono in un percorso di vita, in modo inevitabile, numerosi accadimenti, si cambia: diviene riduttivo associare a un carattere maturo un unico colore, o anche un solo stile. Le esperienze di ogni giorno ci portano ad arricchire man mano il nostro gusto, evolvendo da un’iniziale tendenza verso distinte declinazioni ad una ricerca sempre più evoluta del dettaglio.

Un piccolo dettaglio, un colore particolare, l’accostamento originale di più finiture: la collezione Atlante offre molteplici modi ed elementi per esprimere il concetto di eleganza. Dall’ambiente più sobrio e misurato, a quello più eclettico e ricercato, l’eleganza è sempre una questione personale, di unione ed equilibrio degli elementi che la possono realizzare.

Il soggiorno acquista esperienza e calore

Ad aiutare nella progettazione del proprio living il nuovo materico Intreccio: particolare lavorazione che decora ad esempio la schiena di una boiserie Krea, fornendo profondità e soprattutto anima alla composizione.
Oggetti e accessori ricevono dalla caratteristica trama di sfondo un valore aggiunto per impatto e presenza, mentre la palette cromatica di un soggiorno acquisisce la sensazione di calore che proprio la sensazione materica della nuova finitura Intreccio può esprimere al meglio.

Materico Intreccio è il dettaglio vissuto che conquista e affascina

Grazie alla finitura Intreccio, le soluzioni Atlante possono donare al living quell’atmosfera che conquista e affascina in modo indelebile.

Trame notturne per inediti e raffinati abbinamenti

Richiami di questa finitura possono essere utilizzati per rendere più autentica anche la zona notte, grazie all’introduzione della finitura Intreccio nella maniglia del nuovo armadio ad anta scorrevole Pitti. Un armadio che non si accontenta di giocare con le geometrie, integrando anche elementi inediti grazie al raffinato contrasto materico-laccato opaco-profilo metallico.

Razionalità, innovazione ed emozioni viaggiano da sempre nelle scelte di Gruppo Tomasella su binari vicini: grazie al materico Intreccio, il loro voluto incrocio ne produce una scelta di design e di charme.