Madia Metropolis di Gruppo Tomasella

Il giusto posto per ogni oggetto, mantenendo pulizia e quella piacevole sensazione di ordine: come è possibile ottenere questo risultato in casa, in particolare in quello spazio d’incontro, convivialità e dinamismo quotidiano che è il soggiorno?

Seduti a un tavolo oppure comodi sul proprio divano, desideriamo riporre i nostri pensieri così come i nostri oggetti, per poterci dedicare alle attività più rilassanti o anche semplicemente per qualche minuto di distacco e rilassamento. Sicuramente pareti attrezzate e librerie giungono in aiuto ma spesso preferiamo avere dei “partner” più vicini, magari dotati di un piano d’appoggio a misura di braccio. In questo una madia moderna è la soluzione ideale.

Come contenere distinguendosi con la madia moderna

Metropolis è un nome che ci ricorda l’ispirazione urbana, l’avvicendarsi di superfici vetrate, dalle linee tese e dalla forte verticalità, tipica delle grandi città internazionali.
A questo ha pensato Gruppo Tomasella nel definire una vera e propria linea di madie per la zona giorno, accomunate dall’alternanza del vetro contraddistinto da un’elegante e di tendenza anta a telaio, abbinato alla finitura che più si addice al mood casalingo.
Disponibile in molteplici declinazioni dimensionali, Metropolis si contraddistingue anche per la funzionalità dell’apertura a 180° delle ante in vetro, una dote non comune che ne agevola di molto l’uso: in questo modo riporvi gli oggetti diverrà un’azione dalla sola valenza estetica, dove non si cerca un nascondiglio ma si vuole mettere in luce l’oggetto.

Metropolis è un complemento perfetto nella zona giorno moderna proprio grazie alle diverse possibilità contenitive: da sola o abbinata, a sviluppo verticale oppure bassa e dall’importante larghezza, in ogni contesto in cui può essere posizionata questa madia spicca per personalità e valore aggiunto.

Il gioco di pieni e vuoti, di riflessi e finiture lucide, opache e materiche a piacimento spaziando tra i laccati, le essenze e i nodati delle collezioni di Gruppo Tomasella, diventa una possibilità in più nella progettazione del proprio arredamento domestico. Anche il basamento rialzato ne accresce il carattere, grazie ai piedi inclinati, alle distinte finiture possibili e alla sospensione da terra, che alleggerisce le dimensioni aiutando nelle pulizie domestiche.

Un’altra conferma dell’impegno a 360 gradi verso un prodotto di design concreto, oltre che di tendenza, che interpreti al meglio le esigenze moderne.