Madia Athena Gruppo Tomasella

L’elemento d’arredo moderno e funzionale per tutte le esigenze di spazio

Le madie sono elementi d’arredo presenti nelle case da tantissimi secoli. Negli anni hanno assolto a tantissimi compiti e, dopo un periodo in cui sono quasi del tutto scompa, negli ultimi anni sono tornate di gran moda. D’altra parte, sono elementi d’arredo funzionali, che nella moderna concezione si adattano perfettamente alle zone living.

Madia Athena, la modernità e lo stile

La madia Athena è la perfetta sintesi di quelle che sono le caratteristiche delle madie moderne. Rispettando quello che è il compito principale di una madia, ossia la praticità e nuovi spazi per gli oggetti di casa, Gruppo Tomasella ha voluto fare di più e ha realizzato un prodotto innovativo ispirandosi al design geometrico delle ultime tendenze.  Ciò che caratterizza la madia Athena è infatti il gioco di volumi, la forma fortemente squadrata e la percezione di razionalità, dovuta a scelte stilistiche molto originali.
Una madia che esula dai canoni tradizionali senza stravolgerli, quindi: questo è il segreto di Athena che unisce la funzionalità estrema con un design moderno ed originale, sicuramente adatto ad inserirsi con facilità in qualsiasi abitazione.

Madia Athena, le caratteristiche

La madia Athena offre ciò che ci si aspetterebbe da una madia, ma lo fa in maniera diversa: così si potrebbero riassumere i vantaggi di questo elemento d’arredo proposto in varie finiture e diverse combinazioni.
Toni morbidi, rassicuranti, eleganti e sofisticati: la madia Athena vuole stupire ma con semplicità. Il frontale gioca sui volumi, sulle geometricità e sulla pulizia delle linee, il che crea una certa impressione di movimento senza, però, cadere nell’eccessivo. E’ la soluzione ideale per una zona living moderna, calda e accogliente. Tuttavia, vista la particolarità dello stile e la sua estrema funzionalità, perché limitare l’utilizzo di questa madia al living?
Questo elemento d’arredo può essere perfetto anche da inserire in un ufficio, in uno studio o una camera da letto. Le sue caratteristiche si prestano a innumerevoli interpretazioni differenti, il che rende la madia Athena un elemento d’arredo immancabile per chi ama la semplicità dell’eleganza, senza eccessi.

Salva