Boiserie Krea in Composizione A062 di Gruppo Tomasella

Il living raffinato e sartoriale

Vista, olfatto e udito sono i primi sensi a essere coinvolti varcata la soglia di ingresso di un’abitazione. Tonalità avvolgenti moltiplicano il piacere di un buon design e trasmettono naturalità, concretezza e relax, esprimendo un connubio ideale tra uomo e ambiente.

Gruppo Tomasella interpreta la funzione estetica delle soluzioni d’arredo proposte, siano esse per la zona giorno o per la notte. Una nuova proposta è tale perché giunta successivamente a un importante fase di studio progettuale, di risposta a precisi quesiti qualitativi ed esperienziali, a conferma di quelli che sono i valori fondanti per un’azienda che opera sul mercato dal 1948.

L’equilibrio intelligente tra tecnologia e creatività

Innovare rispettando la tradizione, bilanciare tecnologia e creatività, dettami che ogni singolo elemento rispetta con sapiente equilibrio: solo in questo modo si può presentare una collezione d’arredamenti in grado di vestire sartorialmente i bisogni degli utenti. Solo così si giunge a una serie di proposte raffinate ed eleganti, capaci di accompagnare la vita di una casa nel tempo.

Perché non sempre una via retta è la migliore

A partire da questi principi, ecco le idee 2017 esplorate dalla collezione Atlante di Gruppo Tomasella per un living moderno. Dalla libreria integrata grazie al sistema boiserie Krea, un tocco di creatività perfettamente abbinabile a una carta da parati in tema geometrico, come voluto dalle più recenti declinazioni grafiche. Al Totem Elle con panka, elemento di design che completa la composizione donando profondità inedite e decorative e fungendo al tempo stesso da comodo supporto porta TV. O ancora alla boiserie Diagonal, dalle mensole importanti e perfetta complice dei pensili della stessa linea: perché non sempre una via retta è la migliore.

Living moderno: riscoprire la propria personalità in zona giorno

Grande o di ridotta dimensione, una zona giorno arredata grazie alle proposte della collezione Atlante, si veste di una sensazione piacevole e condivisa di eleganza, e trasforma la percezione di una scelta che segue le mode in un ambiente che le attraversa, le interpreta e asseconda nel modo migliore la personalità di chi lo abita.