Libreria Fortebraccio di Gruppo Tomasella

NOVITÀ: LIBRERIA FORTEBRACCIO

Parete attrezzata o libreria in soggiorno? Tutte e due

Le funzioni svolte da queste due categorie tipiche in cui dividiamo le proposte giorno sono le medesime. Sia che ci troviamo di fronte a ripiani, scaffali e mensole, sia che componiamo la nostra stanza con elementi dai volumi geometrici pieni, l’obiettivo è quello di donare al living un aspetto elegante garantendo la massima versatilità.

Libreria moderna: contenere, organizzare, arredare

Una libreria è dotata di ripiani, scaffali e mensole per lo più a giorno; può cambiare la forma ma l’obiettivo è esporre molti oggetti in bella vista.
La parete attrezzata è composta da un mix di elementi tra cui basi d’appoggio con cassetti o cestoni, pensili contenitori con ante, mensole, vetrine, inserti a giorno, pannelli porta tv. Sia spazi contenitivi nascosti, sia spazi espositivi per accessori e oggettistica decorativa.

Fortebraccio è l’inedita soluzione di Gruppo Tomasella che coniuga entrambe le esigenze. Una libreria perfettamente integrata, una struttura in metallo che supporta e valorizza mensole dal forte spessore in diverse finiture. Una scelta giovane, che pone un equilibrio perfetto tra spazi vuoti e pieni, visivamente aperta e leggera ma molto solida dal punto di vista funzionale.

Versatilità delle scaffalature industriali e tendenze materiche moderne

Fortebraccio: libreria inedita

Priva di fianchi e schiene, Fortebraccio libera la personalizzazione di una parete agli elementi che la decorano. Ne esalta le forme, utilizza al meglio le dimensioni e permette il passaggio della luce senza filtri, richiamando la versatilità delle scaffalature industriali con un’interpretazione del tutto moderna e capace di adeguarsi alle tendenze materiche e cromatiche più recenti.

La creatività funzionale è la chiave di questa proposta e delle idee giorno della nuova collezione Atlante. Il living moderno esce dagli schemi, si concede la libertà di accostare e mixare arredi e finiture, adattandosi agli stili di vita più attuali. Senza limiti.