letto matrimoniale moderno Skyline di Gruppo Tomasella

LETTO SKYLINE: AD OGNUNO IL SUO STILE

Il letto matrimoniale è senza dubbio un elemento capace di variare in modo importante la percezione di un ambiente. Non si tratta solo di una scelta tra ring imbottito o ring legno, quale misura, contenitore o meno, molto più recondite sono le sensazioni che suscita lo stile di un oggetto di arredamento dove si trascorre buona parte del tempo vissuto tra le mura della propria amata dimora.


Per rendere piacevole vivere ogni momento della giornata, anche in camera da letto, il soggetto principale della stessa deve saper raccontare il proprio stile in modo sartoriale: pregio ed estetica si devono accompagnare alla garanzia di un ottimo riposo.

Disponibile in una vasta gamma di finiture, ma unico nel suo genere, perché capace di proporre un’armonica composizione di tessuti in una sola testiera, il letto Skyline risponde a molteplici esigenze. L’ispirazione per la forma è la città metropolitana, ben espressa dalle diverse altezze dei pannelli, capaci così di fornire un impatto decorativo sulla parete e sull’intera stanza. La sua declinazione continua, grazie alla possibile scelta del ring in finitura legno, imbottito con piede o imbottito con contenitore.

Sapori di stile industriale per un’elegante e moderna zona notte


Skyline rappresenta un tocco originale per la zona notte, ma risulta incredibilmente armonionoso con qualsivoglia armadiatura, comò e comodino: grazie proprio alla sua poliedricità, si adatta a ogni stile, spaziando anche trasversalmente nell’universo dell’arredamento di design moderno.

Linee urban e minimal si incontrano senza soluzione di continuità in questo letto matrimoniale moderno della collezione notte di Gruppo Tomasella, con sapori di stile industriale che emergono a partire dall’abbinamento dei tessuti, sino a coinvolgere tutti i sensi in un’esperienza di eleganza moderna.