LETTO FUSION: IN UNICO ELEMENTO TESTIERA, GIROLETTO E COMODINO

La prima cosa da fare, quando si tratta di arredare un ambiente notte, è valutare le dimensioni adatte. Se lo spazio presente tra la parete e il letto è contenuto, è necessario valutare soluzioni d’arredo che possano integrarsi in modo intelligente, che sappiano riprendere lo stile basandosi sulla funzionalità e restituendo il migliore agio a chi vi trascorrerà le ore più rilassanti della giornata.


Progettare una zona notte armoniosa ed equilibrata è dunque possibile, in un contesto moderno, sia adottando comodini dalle ridotte misure e che proseguono con la finitura del letto, sia con abbinamenti attenti che giocano con le declinazioni cromatiche, incontrando il gusto più personale.

L’eleganza del coordinato

Ma se esistesse una linea di continuità che a partire dalla testiera prosegue fino ad accogliere il tanto caro piano d’appoggio e il cassetto di contenimento, in modo simmetrico e delimitando lo spazio notte in modo elegante e al tempo stesso estremamente pratico?

Letto Fusion di Gruppo Tomasella risponde proprio a tale bisogno: accoglie il riposo con forme sinuose e avvolgenti, integrando due funzionali contenitori nella struttura del giroletto.
Una testiera dolcemente curvata alle estremità, disponibile in differenti versioni di tessuti, econabuk, ecopelli e pelli configura un inedito “angolo del riposo”. L’incontro perfetto è dato dalla struttura del letto che continua senza interruzione fino ai pratici comodini, fornendo il giusto completamento a questa proposta moderna dall’elevata funzionalità.

L’intelligenza della modularità, la bellezza del design

La sensazione di leggerezza e sospensione completa l’impatto estetico di Fusion, di nome e di fatto una totale fusione di elementi, dove testiera, giroletto e comodino formano un tutt’uno di grande presenza scenica.

Partner ideale degli amanti dello stile, Fusion non teme nemmeno la modularità, presentandosi in diverse larghezze, profondità e altezze, provvisto anche dell’opzione contenitore.
Un’estetica fuori dall’ordinario contraddistingue questa proposta per la zona notte moderna, perfetta per stanze piccole, originale in camere dalle dimensioni maggiori, in grado in ogni caso di aumentare le superfici d’appoggio a disposizione.

Letto Fusion raccoglie e propone un’interpretazione della quotidianità attenta alle esigenze senza dimenticare il piacere di una scelta di design.