Ultime dal blog

Contract

DESIGN E QUALITÀ PER IL CONTRACT

Tomasella Contract è la divisione specializzata nello studio della progettazione, nello sviluppo del ciclo produttivo dell’arredamento chiavi in mano, del settore alberghiero, residenziale collettivo e privato.

La nostra esperienza costruita in 70 anni di attività ci permette di essere una delle poche aziende capaci di dare solidità e fiducia al Cliente. Siamo capaci di coniugare perfettamente cultura, innovazione e tecnologia, per trovare ogni giorno valide soluzioni alle vostre esigenze.

Esperienza ventennale, progetti chiavi in mano

All’interno della nostra struttura abbiamo un ufficio dedicato esclusivamente allo sviluppo e gestione dei progetti Contract, con un team di Project Manager con esperienza ventennale, che hanno collaborato e gestito progetti di fornitura chiavi in mano in tutto il mondo.

Abbiamo messo al centro dei nostri investimenti la cultura del lavoro, per continuare a crescere
con la tecnologia, ma anche con la passione.

Collaborazioni

I nostri Project Manager hanno collaborato con molti architetti tra i quali, Lorenzo Bellini, Marco Piva, Lino Rama, Paolo Rossi, Adriano Castiglioni, Studio Cairoli & Donzelli, Studio Verzola, con i quali hanno realizzato opere di grande rilevanza quali gli hotel Aran Mantegna di Roma, Aran Blù di Ostia, Grand Hotel Savoia di Cortina, Grand Hotel Alassio ad Alassio, Hotel Gallia di Milano, Hotel Aqualuxa Bardolino (VR) Hotel Amadil–Marocco ed altre.
La collaborazione con diversi studi d’architettura ci permette di proporre lo studio e la progettazione di soluzioni appropriate alla Vostra struttura.

Alcuni nostri progetti

Pebble Beach – India

Odintzovo-Archangel’ Skoe