Arredamento contract firmato Gruppo Tomasella

Una cornice curata e impreziosita in ogni minimo dettaglio è un’impeccabile presentazione per accogliere gli ospiti che alloggeranno all’interno della struttura alberghiera. Una meravigliosa e affascinante location, ideale per offrire ai clienti un caloroso benvenuto e una deliziosa permanenza, si veste perfettamente con il design della linea Contract di Gruppo Tomasella.

L’importanza di rinnovare il look alberghiero

La vacanza è una splendida opportunità di svago, giorni indimenticabili nei quali poter staccare la spina dalla routine quotidiana e crogiolarsi nel meritato riposo.

Organizzare il soggiorno è un momento particolare, selezionare la struttura alberghiera nella quale trascorrere le proprie ferie è una decisione da non sottovalutare. La maggior parte degli utenti preferisce un hotel rispetto a un altro per i servizi garantiti ma soprattutto per l’estetica dei suoi interni. L’ambiente deve risultare attraente, suggestivo e piacevole. Il potenziale cliente deve sentirsi catturato e invogliato a prenotare, per questo hall, salottini, sale meeting e camere devono coinvolgere il vacanziere, facendolo sognare, anche se soltanto per qualche momento, all’interno di una cornice d’esclusività.

Soluzioni d’arredo create su misura per hotel (e non solo)

L’ambiente alberghiero è nettamente differente rispetto a quello domestico. La gestione e l’organizzazione degli spazi deve essere progettata in modo da poter ottimizzare l’area e allo stesso tempo rendere fruibili e accoglienti le varie camere. Gruppo Tomasella è la garanzia di un team di progettazione e sviluppo orientato a un servizio impeccabile, conseguenza di una vera e propria dedizione alla qualità, alla praticità e alla percezione di un’esperienza di “lusso”, per ogni progetto preso in carico.

Esperienza ventennale, progetti globali

Disporre di un ufficio dedicato esclusivamente allo sviluppo e gestione di un progetto contract, potendo contare di un Project Manager dall’esperienza di più di vent’anni di realizzazioni anche a livello internazionale, consente a Gruppo Tomasella di offrire al richiedente un ventaglio di proposte e una flessibilità stilistica e dimensionale adatte a ogni esigenza.