Gruppo notte Hashtag di Gruppo Tomasella

5 MODI DI DIRE COMODINO

Abbinare o non abbinare? Questo non è il problema

La relazione comodini/letto ha vissuto spesso una dipendenza forte e condizionante dei primi verso il secondo. È d’altra parte vero che seguire sempre i dettami dello stile abbinato può condizionare il nostro desiderio di progettazione personalizzata, di rappresentazione del proprio mood.

Fortunatamente, la collezione notte di Gruppo Tomasella viene incontro a ogni esigenza, sposando in modo sartoriale la camera da letto e potendo vantare un ampio ventaglio di stili nei quali riconoscersi.

Dal singolo elemento a un vero sistema d’arredo, le proposte migliori per arredare l’ambiente più intimo della nostra casa:

  • Hashtag, il contenitore trendy che gioca con la profondità della maniglia sottile e i frontali con grafica a motivi personalizzabili;
  • Replay, ovvero come interrompere la monotonia e assecondare la versatilità con i volumi spezzati;
  • Brigitte, stile unico per “l’intruso” che dalla zona giorno evolve il modo di pensare la funzionalità in camera;
  • Kalista, quando l’originalità (e lo spazio) non è mai abbastanza, un’interpretazione vivace e moderna che completa il nostro angolo relax.
  • Up&Down, la scelta più autentica e differente. Perché sognare deve essere un piacere anche a occhi aperti.

    Il design possibile

    “Piccoli” e indispensabili, sono i passepartout della camera. Che seguano l’estetica dell’arredamento o rompano gli schemi, non possono mancare in una camera di tendenza.

    Forme e dimensioni, materiali e suggestioni, ciò che importa è arredare perseguendo l’equilibrio migliore tra esigenze di spazio e bisogno di espressione personale. Al design, come sempre, ci pensa Gruppo Tomasella.