Cameretta T19 di Gruppo Tomasella

BACK TO SCHOOL CON LA COLLEZIONE DI CAMERETTE PER TEENAGER TOMMY

A ricordarci l’inizio delle lezioni scolastiche ci sono molti segnali: dalla frenesia delle strade, agli spot televisivi – che in realtà ne anticipano sempre più l’arrivo – fino al cambiamento climatico, che spinge a un rinnovo del proprio stile.


Così, in pochi giorni gli impegni quotidiani si moltiplicano e lo spazio dove i ragazzi iniziano a trascorrere il maggior tempo della giornata si sposta da fuori casa alla propria camera.

Per non perdere il mood scelto nell’arredare ogni luogo della nostra abitazione, la linea Tommy di Gruppo Tomasella risponde in modo intelligente alle esigenze dei più giovani, sorridendo al gusto dei genitori.

Spazi creativi, design funzionale ed elementi inediti per lavorare con la massima tranquillità, la giusta illuminazione e ogni cosa in ordine e sotto controllo: una collezione completa di mobili e complementi che facilita lo svolgimento delle attività e accompagna il percorso di crescita dei teenager con armonia e tocchi di ricercata eleganza.

SPAZI E BISOGNI DI UN ADOLESCENTE ARREDATI CON STILE

In quest’ottica possiamo perfettamente inserire le soluzioni della composizione T19. Una camera dove il gioco della luce determina la posizione dei vari elementi d’arredo, dove il letto può diventare un divano per accogliere amici, l’essenza del loft industriale incontra gli spazi e i bisogni di un adolescente, capace così di sviluppare la sua creatività con tocchi di colore, volumi e vuoti totalmente personalizzati.

Luce, volumi e concentrazione liberano la creatività

L’angolo di studio è qui dettato dalla comoda sedia Tiffany e dallo scrittoio pulito e minimale: perfetti nella loro funzione, originali nella loro declinazione.
A mettere ordine a libri e oggetti ci pensa invece il complemento Tasca: sicuramente spiritoso, altrettanto funzionale e pratico. I contenitori Ciko invece possono essere utilizzati per arredare la parete sopra la scrivania e creare il giusto completamento all’angolo studio.

Anche la libreria Movida può essere inserita per la creazione di camerette per teenager dal design minimal e industriale, così come nella composizione T20. Le soluzioni sono molteplici, così come le finiture e i colori tra cui scegliere per comporre la cameretta più adatta ai gusti dei ragazzi, alle loro esigenze e alle scelte di stile dei genitori.

Le camerette per ragazzi Tommy rappresentano il perfetto mix tra soluzioni per il relax e lo studio, grazie a elementi caratterizzanti, soluzioni sempre innovative, di design e che sanno appagare l’occhio.

 

Salva

Salva