Letto Stropiccio e contenitore Athena di Gruppo Tomasella

ARREDARE LA CAMERA GIOVANE: LETTO STROPICCIO E MOBILI CONTENITORI ATHENA

I dettami dell’interior design moderno hanno proclamato ormai da tempo la camera da letto come il luogo dove conciliare riposo e relax in senso più esteso, leggere un libro, concedersi una meritata pausa dalla routine quotidiana, condividere i trascorsi della giornata.

Così, nella progettazione di un ambiente in linea con le esigenze più attuali, alla camera da letto viene dedicato uno spazio importante, coniugando la capacità d’esprimere uno stile aggiornato e interprete delle tendenze più attuali con la giusta eleganza che una zona notte reclama.

La spontaneità di una piega, la naturalezza del tessuto

Il letto Stropiccio rappresenta nella collezione notte di Gruppo Tomasella, la perfetta sintesi di un prodotto che sa declinarsi in modo informale, proponendosi come soluzione di differenti spazi abitativi. L’esiguo spazio occupato dalla testiera dal delicato effetto plissettato e dal ring imbottito ne consente un collocamento in ogni possibile contesto, mentre l’ampia gamma di tessuti, econabuk, ecopelli e pelli disponibili, con l’aggiunta della possibile scelta di tre differenti tipi di piede ne fanno il partner ideale per ogni configurazione.

Contrasti armonici tra forme e colori

Nuove suggestioni attraverso forme e materiali: il mood dei mobili contenitori notte moderni è riassunto nella capacità di proporre soluzioni contenitive versatili e che non passino in secondo piano.

C-Athena-2016-2
Riporre gli indumenti non è quindi l’unico scopo dei mobili contenitori Athena, funzionali e contraddistinti dalla gola verticale asimmetrica: il disordine geometrico risponde allo spirito giovane e apparentemente scomposto, mentre le nuance delle finiture disponibili conferiscono grande equilibrio e armonia, per un risultato di sicuro effetto.

Il letto Stropiccio e i contenitori Athena si coniugano con facilità in un ventaglio di proposte d’arredo che incontrano sia i gusti più raffinati, sia le preferenze di chi cerca soluzioni sostenibili e vivaci.

 

Salva