MOBILI PER CAMERA DA NOTTE HASHTAG: GEOMETRIA YOUNG IN CAMERA DA LETTO

La camera da notte è lo spazio privato per eccellenza, un luogo dove il riposo e il confort devono essere immediatamente percepibili: ricreare un’atmosfera accogliente e in cui sentirsi a proprio agio è solitamente il risultato di uno studio di colore delle pareti, di versatilità degli armadi e di comodità e design dei letti.

 

Tutto qui? Certamente no, perché le tendenze moderne hanno restituito ai mobili della zona notte un maggiore protagonismo, proseguendo, spesso, quelle scelte stilistiche adottate nelle altre stanze della casa. Soluzioni ben differenti da un classico abbinamento alla finitura dell’anta dell’armadio, che assumono un ruolo determinante nell’orientare lo sguardo e consentono una più forte espressione di sé, del proprio mood, grazie al potere dei dettagli.

Perfetta soluzione per un arredo notte di carattere, la linea Hashtag di Gruppo Tomasella. Già a partire dal nome, un evidente richiamo a un mondo giovane, dove gli spigoli e le linee sono ancora nette e meno smussate dal tempo. La ricerca di giochi di proporzioni, spezzate e ricomposte per fornire più punti di vista è solo una delle interpretazioni.

GEOMETRIE E GRAFICHE PERSONALIZZATE PER UNA CAMERA DI DESIGN

Alta modularità e grafiche per una personalizzazione con trame geometriche e richiami al mondo moderno e social, rispondono esattamente ad un’esigenza di uscita dagli schemi tradizionali, per ritrovare l’essere più autentico di sé anche nel ripiano dove riporre gli ultimi oggetti di un’intensa giornata.

Trame geometriche e richiami al mondo moderno e social, per ritrovare la propria autenticità


Hashtag si abbina in modo perfetto a letti imbottiti con cuciture sartoriali, ma le sue geometrie sposano altrettanto bene lo stile pulito di un letto in legno, oltre a costituire un naturale accompagnamento dello stile forte di un armadio con la nuova anta scorrevole Pitti.

Design e decorazione in un contesto minimal, ma senza rinunciare ad un linguaggio moderno.
Hashtag si propone come quel brano musicale inedito, che dopo un iniziale stupore, conquista grazie al ritmo fresco e brioso, senza stancare perché dietro alla sua sfrontatezza cela le sempre rassicuranti qualità produttive e progettuali, caratteristiche di un prodotto della collezione Gruppo Tomasella.

Perché conciliare relax e infondere pace non possono essere, in una scelta di una giovane coppia, le sole esigenze dell’ambiente più intimo di un’abitazione.

Salva