Composizione A073 per arredare soggiorni piccoli

Anche chi ha vincoli di spazio e vive in appartamenti dalla metratura ristretta può arredare il soggiorno in modo funzionale ed elegante.
Sono sempre più coloro che rinunciano a un soggiorno accogliente e che possa essere sfruttato nella sua pienezza, proprio perché bloccati nella ricerca di composizioni ad alto impatto estetico che tuttavia si rivelano inadeguate, banalmente perché troppo ampie: coniugare proporzioni raffinate e massima praticità è infatti una questione quanto mai delicata.

Una Composizione intelligente sfrutta lo spazio verticale

Esiste una Composizione specifica che riesce ad accontentare le esigenze di una clientela anche diversificata, ma che non intende rinunciare alla qualità e allo stile.  In questa direzione Gruppo Tomasella ha inserito una delle sue più recenti proposte, una soluzione molto apprezzata da tutti coloro che desiderano ricreare uno spazio da vivere, non solo in famiglia, ma anche in compagnia degli ospiti.

Design moderno e accattivante, possibilità di personalizzazione e ricercatezza delle finiture sono solo alcuni punti di forza della composizione A073

Facilmente collocabile e perfetta per arredare soggiorni piccoli, non passerà inosservata agli occhi degli ospiti, diventando il punto focale della stanza.
Si presenta con moduli in verticale e orizzontale, compresi di ante e opportunamente combinati per organizzare svariati oggetti. Le mensole a vista, ad esempio, permettono di riporre complementi, libri e svariati oggetti.
Inoltre, la Composizione A073 si può coordinare con il televisore. Quest’ultimo, alloggiato a parete, si presenterà come fosse un quadro, ovvero un elemento integrato alla perfezione.

Una scelta vincente per ogni soggiorno

La composizione A073 è destinata a durare nel tempo e ad accrescere il comfort degli spazi più contenuti, risolvendo al meglio un limite dimensionale tipico di molte abitazioni.
Lo stile genuino ed esclusivo restituisce largo respiro all’ambiente, rendendolo più lineare e sempre in ordine. Non rimane che condividerne il piacere di una scelta di classe e di design con chi desideriamo.