Anta Strike Scorrevole di Gruppo Tomasella

ANTA STRIKE: LA GRAFICA VESTE DI DESIGN L’ARMADIO

La scelta di un armadio moderno che sia funzionale alle esigenze di chi arreda la camera da letto è un’operazione dall’elevata complessità e che necessita estrema attenzione.
Ricreare il perfetto connubio tra eleganza, personalizzazione, stile e raffinatezza risulta cruciale se si desidera arredare la propria camera per viverla al meglio, notte dopo notte.

L’armadio Anta Strike scorrevole, quali vantaggi

L’armadio Anta Strike è uno dei prodotti caratterizzanti della collezione armadi moderni di Gruppo Tomasella. Nella sua versione scorrevole, rappresenta una soluzione efficace per salvaguardare lo spazio che si ha a disposizione.
Il vero punto di forza di tale soluzione, adattata peraltro dalla maggior parte delle persone che ama la modernità e l’innovazione, è insito nella particolare conformazione delle ante, suddivise in distinte e irregolari proporzioni, per un design capace di mettere insieme stile e originalità.

Tonalità, riflessi e venature: sovrapposizioni raffinate

Grazie all’elevata personalizzazione delle finiture, è possibile creare con Strike infinite combinazioni estetiche, non ultime le varianti contraddistinte da eleganti trame grafiche: giochi geometrici, fantasie floreali e motivi “metro-chic” decorano l’armadio e l’intera stanza, aggiungendo quel tocco di inatteso e per questo ancor più gradito alla percezione estetica.

L’armadio Anta Strike battente

Quando la salvaguardia dello spazio non rappresenta una problematica di primaria importanza, è possibile optare per un armadio ad anta battente: Strike veste anche questa tipologia di soluzioni, catturando l’attenzione degli amanti del trend moderno a 360 gradi.
Il senso di verticalità dilatato dalle linee precise concorre alla decorazione d’insieme, creando effetti a contrasto e armoniose combinazioni.
Anche in questo caso, la disponibilità di grafiche a trame di tendenza, permette una varietà ulteriore di configurazione dell’ambiente, verso la definizione di uno stile che riflette ogni singola sfaccettatura del proprio essere in casa.

Le dotazioni interne, come da tradizione per Gruppo Tomasella, permettono ancora una volta la massima libertà di personalizzazione, concorrono a posizionare questa proposta tra le più interessanti per chi desidera uscire dai canoni e intraprendere la strada dello stile dinamico e autentico.